MENU'

HOME - - - - -L'EMPORIO DEL FILM - - - - -COVER DAL MONDO - - - -- MUSIC VIDEO GALLERY - - - - -L'ANGOLO DELLA RECENSIONE

I Am Dance Commander+I Command You To Dance:The Remix Album - Ke$ha


I Am the Dance Commander + I Command You to Dance: The Remix Album è l'album di remix della cantante statunitense Kesha, che è stato pubblicato il 22 marzo 2011 negli Stati Uniti e in Canada. L'album, la cui pubblicazione è stata annunciata il 23 febbraio 2011, conterrà nove remix e una traccia originale cantata live, Fuck Him He's a DJ.










Penulis : HumanHall ~ Sebuah blog yang menyediakan berbagai macam informasi

Artikel I Am Dance Commander+I Command You To Dance:The Remix Album - Ke$ha ini dipublish oleh HumanHall pada hari giovedì 5 aprile 2012. Semoga artikel ini dapat bermanfaat.Terimakasih atas kunjungan Anda silahkan tinggalkan komentar.sudah ada 0 komentar: di postingan I Am Dance Commander+I Command You To Dance:The Remix Album - Ke$ha
 

0 Voci Dal Popolo:

Posta un commento

Lascia un tuo commento o una tua richiesta! Gli admin ti risponderanno immediatamente!